mercoledì 9 maggio 2012

Ragazze??? sono proprio felice !!!Questa mia passione mi prende ....alla grande.... alcune  amiche che condividono con me la passione di  decorare le torte , sono ogni giorno piu' prese nello sperimentare e anch'io lo devo ammettere appena ho una pausa dalle varie routine quotidiane ...mi esercito con accanimento su pezzi di pasta zuccherosi.......in questo periodo  mi esercito soprattutto sui visi  ....mi piacerebbe  molto migliorare sempre piu'....ma a  prescindere dai risultati  ....questa arte di mettere le mani in pasta  ti fa recuperare tempi e spazi ludici che io amo molto!!!
Vedere poi lo stupore di chi riceve queste mie creature  mi rempie di pura gioia!!!!
L'altro giorno finalmente ho concluso un lavoro per una mia carissima amica...... cioe' una torta su due livelli......per suo figlio .

UNA  Tortaaaaa Nunziale,allora via ai particolari....scusa ma lui la giacca come?? e lei i capelli comeeee?? ed il vestitoooo??? i colori preferiti??? le bomboniere  ??? la mia amica ne e' uscita esaustaaaa e io soddisfatta  e gli sposini??? Quelli veri dico!!! Beh! Ora sono in America  ma da alcune foto mi risulta che il mio dono sia piaciuto molto .... e io sono felice di aver reso quel loro momento d'amore .....Speciale!!!SPosini cari??????FELICITAAAAAA'''''''..........

Nessun commento:

Posta un commento